< Corso di Fashion Design | Edison School Fiumicino <
Corso di Fashion Design

Corso di fashion design a Fiumicino con la scuola di informatica Edison School. Realizza il tuo sogno di diventare un fashion designer esperto di moda design.

Logo Edison School Circolare

Corso di Fashion Design

Il corso di Fashion Design a Fiumicino rappresenta il percorso formativo che porta a diventare un professionista del fashion system.

 

CORSO BASE

La didattica è pensata per darti una serie di competenze indispensabili per accedere a percorsi specialistici di approfondimento sia in ambito stilistico che progettuale, modellistico e sartoriale. Svilupperai competenze di figurinismo, di ricerca stilistica, di merceologia tessile, di sartoria, di modellistica, di fashion graphic design e altro ancora, e soprattutto una conoscenza approfondita delle tue attitudini, per fare una scelta consapevole e intraprendere una specializzazione che ti darà  concrete possibilità  di entrare a far parte del mondo della moda.

CORSO AZANZATO

Il Fashion modelling rappresenta il percorso formativo che porta a diventare un professionista della modellazione 3d della moda. Quello che andremo a vedere sono le basi della simulazione cloth, per simulare dei tessuti, come ad esempio un vestito, una tenda, una vela di una nave o molto altro. Si utilizzeranno software di modellazione di umanoidi in 3d per avere un fotorealismo estremo con animazioni e movimenti.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Fashion Design"

Chiedi Informazioni Corso di Fashion Design

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?