< Corso Adobe Premiere | Edison School Fiumicino <
Corso Adobe Premiere

Corso di Premiere a Fiumicino con la scuola di grafica Edison School. Imparare Premiere a Fiumicino con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate).

Logo Edison School Circolare

Corso Adobe Premiere

Il corso Premiere a Fiumicino di Edison School si rivolge a chi ha la necessità di operare nel montaggio video attraverso l'utilizzo di uno dei software più diffusi nel settore. Considerata la sua facilità d'uso, si sta ora diffondendo anche per un uso amatoriale.

Permette inoltre di acquisire competenze legate al video editing, dalle tecniche fondamentali sino alle funzionalità più avanzate. Durante i corsi di Premiere a Fiumicino di Edison School saranno analizzati e svelati tutti gli aspetti legati a questo software, dalle configurazioni hardware ideali fino agli strumenti e tool messi a disposizione per gestire al meglio progetti complessi al fine di ottenere risultati professionali.

 

L'obiettivo del corso Adobe Premiere a Fiumicino è quello di consentire all'allievo di realizzare, in piena autonomia, montaggi video professionali.

L’apprendimento sarà più facile ed immediato grazie alle continue esercitazioni e alle simulazioni in aula.

Il corso illustrator è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA (adobe Certificate Associate) Esame Adobe in sede a Fiumicino.

Lezioni con giorni e orari a scelta (dalle 8.30 alle 22.30, compreso il sabato)

 

 

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso Adobe Premiere

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?