< Corso di Paghe e Contributi | Edison School Fiumicino <
Corso di Paghe e Contributi

Corsi di Paghe e Contributi a Fiumicino per imparare a compilare una busta paga. diventare un esperto in paghe e contributi con la scuola di informatica a Fiumicino Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Paghe e Contributi

Il Corso Paghe e Contributi a Fiumicino della Edison School è finalizzato a fornire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione del cedolino paga attraverso l’analisi delle singole voci retributive, delle ritenute previdenziali e fiscali e degli adempimenti mensili e annuali connessi.

 

Obiettivo

Alla fine del corso paghe e contributi Fiumicino i partecipanti saranno in grado di:

• Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi

• Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i      lavoratori dipendenti/parasubordinati 

• Avere una maggiore competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all’amministrazione del personale.

A CHI È RIVOLTO

Rivolto sia a chi lavora già nel settore ( per consolidare le conoscenze) sia a chi si affaccia per la prima volta alla materia e vuole acquisire competenze sulla disciplina, spiegando i principi fondamentali che la regolano in modo approfondito con esemplificazioni, schemi e formule.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Paghe e Contributi"

Chiedi Informazioni Corso di Paghe e Contributi

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?