< Corso di Cinema 4D | Edison School Fiumicino <
Corso di Cinema 4D

Il corso di cinema 4d a Fiumicino della scuola di informatica Edison School permette di acquisire tecniche di animazione cinematografica tridimensionale.

Logo Edison School Circolare

Corso di Cinema 4D

Cinema 4D è un software della Maxon utilizzato in diversi campi, dalla simulazione architettonica fino alla post-produzione di livello professionale.

 

Il corso Cinema 4d a Fiumicino verte su un programma completo e molto versatile che mette a disposizione strumenti pratici e potenti che accompagnano l'utente dalla modellazione 3D fino alla realizzazione di render e animazioni di alta qualità . Alle potenzialità  di modellazione e animazione con Cinema 4D può essere inoltre associato l'utilizzo dei più importanti e utilizzati motori di rendering presenti sul mercato come Maxwell Render e V-Ray.
Il corso è strutturato con un percorso didattico che permette all'allievo di acquisire le conoscenze del software necessarie per poter lavorare nel settore della computer grafica.

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della grafica e desiderano imparare ad utilizzare Cinema 4D per realizzare modelli tridimensionali e rendering, sia per utilizzo personale che per l’impiego in ambito professionale.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Cinema 4D"

Chiedi Informazioni Corso di Cinema 4D

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?