< Corso inglese per bambini | Edison School Fiumicino <
Corso inglese per bambini

Imparare l'inglese da piccoli con il Corso di Inglese per bambini a Fiumicino della Edison School è facile e divertente, con il metodo funny learning i bambini imparano l'inglese divertendosi in piccoli gruppi seguiti da insegnanti Madrelingua esperti

Logo Edison School Circolare

Corso inglese per bambini (Fai il Test di livello)

IMPARARE L'INGLESE IN ETA' INFANTILE - Secondo numerose ricerche psicolinguistiche e pedagogiche, imparare la  lingua inglese da piccoli è più semplice, efficace ed immediato rispetto all'età  adulta in quanto nei bambini avviene naturale e automatico l'assorbimento costante e continuo degli stimoli esterni.

Con la Scuola di inglese per Bambini Edison School di Fiumicino si impara l'inglese divertendosi in piccoli gruppi omogenei formati da bambini della stessa età.

 

English is Fun

DOCENTI MADRELINGUA

I docenti madrelingua della Edison School di Fiumicino grazie a costanti aggiornamenti di corsi inerenti la psicologia all'insegnamento, sono in grado di valorizzare le capacità  del bambino facendogli acquisire fiducia in se stesso. I docenti, instaurerano un rapporto personale con ognuno di essi, tenendo conto dello sviluppo delle proprie abilità legate alle diverse fasi di crescita (il movimento, il linguaggio, la creatività ).

METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO

I nostri Corsi di Inglese per Bambini sono stati progettati per i Vs figli come prima esperienza di apprendimento positiva della lingua inglese seguendo un programma di acquisizione progressiva di vocaboli, espressioni e pronuncia, con una particolare attenzione all'ascolto e al riconoscimento della lingua inglese (Giochi, canzoni, attività di gruppo, di coppia, racconti e rime). Fase fondamentale, per familiarizzare con i suoni della lingua ancora prima di iniziare a conversare.

UNO DEI NOSTRI PUNTI DI FORZA E’ LA FLESSIBILITA’

Nella nostra Scuola di Inglese Siete voi genitori a stabilire il giorno, l’ora e la frequenza di ogni singola lezione in base alle esigenze edi vostri Bambini. I nostri corsi di inglese si svolgono durante tutti i giorni della settimana e anche di sabato.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso inglese per bambini

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?